Alla Libreria Esoterica di Milano domenica 22 maggio, alle 17,30, sarà presentato il libro “Ho’Oponopono – Il fiore della vita” curato da Stefania Montagna Ho’ponopono è un antico metodo hawaiano per la soluzione dei problemi, il significato generale è: “compiere ciò che è giusto”,”rettificare ciò che è sbagliato”, “correggere gli errori”.
Secondo gli antichi hawaiani, l’errore sorge per la presenza di pensieri colmi di ricordi dolorosi, questi pensieri sono quelli che causano squilibri e malattie. Attraverso Ho’oponopono, viene neutralizzata e rilasciata l’energia associata ai pensieri dolorosi e sostituita da ispirazioni provenienti dal Divino.
“Quello che ci circonda è una materializzazione dei nostri pensieri, tutto ciò che vediamo “lì fuori”, in realtà è “qui dentro”… dentro di noi. Completamente!
Solo dentro di noi possiamo purificarli attraverso un costante contatto diretto con la Divinità che è Amore. La Divinità invocata, esegue il processo di trasmutazione, i pensieri che causano i problemi vengono quindi neutralizzati e liberati lasciando il Vuoto che viene infuso dall’Amore.
L’oscurità viene sostituita dalla Luce”.
Ho’Oponopono – Il fiore della vita ed. il Cerchio della Luna a cura di Stefania Montagna