Si trova ricoverata in gravi condizioni, al reparto Rianimazione al Policlinico di Messina, la studentessa universitaria di Capo d’Orlando, ferita ieri notte in un incidente stradale avvenuto lungo la via Garibaldi a Messina. I medici hanno effettuato un delicato intervento chirurgico.
Lorena Mangano, 23 anni, di Capo d’Orlando residente in contrada Scafa, si trovava alla guida della sua Panda, quando si è scontrata con una Audi TT. Con lei altre tre persone, la più grave della quale è Silvia B, anche lei orlandina ha riportato ferite agli arti inferiori. Per Lorena il quadro clinico appare ancora molto serio. Il conducente dell’Audi TT – pare – sarebbe risultato positivo all’alcool test.
L’incidente stradale è avvenuto a mezzanotte e mezza a Messina tra la via Garibaldi e la via Trapani. Lo scontro è stato violentissimo, le due macchine sono andate parzialmente distrutte e tutti i passeggeri sono rimasti feriti.
Lorena è rimasta incastrata nell’abitacolo della Panda, tanto che è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarla dalle lamiere.
Ai primi soccorritori la ragazza è apparsa in stato di incoscienza e respirava in maniera affannata.
La Panda, che stava risalendo la via Torrente Trapani, è uscita completamente distrutta dall’impatto.
Gli altri feriti sono stati trasferiti al Papardo ed al Piemonte, sono S.B. di 28 anni originaria di Patti e residente a Capo d’Orlando, S.D., 42 anni di Messina, A.G. 29 anni di S.Agata Militello e A.L. di Messina, 22 anni. A bordo della Audi tt c’era il 32enne messinese G.F., graduato della Guardia di Finanza
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.