Loris Manià – A Capo d’Orlando a dar lezione di volley
Comunicati stampa Volley

Loris Manià – A Capo d’Orlando a dar lezione di volley

 

1La Società Emiliana è una delle più note squadre di pallavolo a livello mondiale dove vanta vari titoli Nazionali e Internazionali, vedendo crescere i vari Zorzi, Lucchetta e tantissimi altri atleti che hanno fatto la storia di questo sport.

L’atleta Goriziano, vista l’amicizia con il nostro allenatore, e il rapporto instaurato con la dirigenza della scrivente Società ha accettato l’invito a trascorrere qualche giorno di relax nella città Orlandina, visto che fino a qualche giorno addietro la stessa Società di Modena era ancora impegnata nella fase Play Off scudetto 2012/13, eliminata, dopo un’autentica battaglia sportiva dalla titolarissima Bre banca Cuneo.

Va ricordato che nella sua carriera il libero Friulano, ha vestito diverse divise sociali quali Trieste, Ancona, Montechiari, Piacenza e appunto Modena, vincendo diversi titoli oltre a meritarsi per diversi anni la titolarità della divisa della Nazionale maggiore diventando uno dei più forti liberi del mondo.

1_5Durante la sua permanenza in terra Orlandina Loris non si è tirato indietro e ha preferito indossare, pur essendo in ferie, le scarpe ginniche pur di dare un contributo ai giovani che praticano da pochissimo tempo la pallavolo nella nostra Scuola Volley.

1_4Inoltre ha dichiarato di essere piacevolmente colpito dall’accoglienza ricevuta manifestando entusiasmo nel vedere l’incantevole territorio.

Sulla pallavolo in particolare quella Sicula ha profferito parole lusinghiere in quanto oltre alla Società di Brolo che al primo anno ha raggiunto la salvezza senza alcun problema ha notato una buona crescita sia nei numeri che nei risultai Federali e quindi si è dichiarato abbastanza contento della crescita sportiva in Sicilia.

 

Direttore Sportivo Giandomenico Torchia
New Generation Volley Via F.

14 Aprile 2013

Autore:

admin


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist