L’URLO DI CIRO – Dopo il Web si prepara a conquistare la Rai
Attualita, Eventi

L’URLO DI CIRO – Dopo il Web si prepara a conquistare la Rai

vasi_facebook

Nel dicembre del 2014 segnalavano questo fenomeno “virale” sul Web. Un urlo acuto. Ora il “fenomeno” Vasi, in accoppiata con Roby Raffaele, domenica prossima, dal campo di Reggio Emilia, approda in Tv con “Quelli del Calcio”. Pronosticarlo non era difficile. Così dopo “Calciatori Brutti” e “Telecronache ignoranti”, sarà non solo da ascoltare, ma da vedere, questa Sassuolo- Chievo.

Ciro_Vasi-1
Se lo ascolti fuori contesto, ti chiedi: è una femminuccia che non trova le sue scarpe?
E’ un bambino che strilla per i capricci?
No! E’ il giubilo puro e incontrollato di Ciro Vasi quando si realizza un goal tanto atteso, durante le sue telecronache.
Che lasciandosi andare, ben supportato dal fido Roby Raffaele, che lo segue con i suoi commenti tecnici – si fa per dire – dopo essere passato dai like della Pagina Facebook  di“Calciatori Brutti” che,utilizzando proprio i video prodotti dal “comunale” pirainese dedicato al padre di Ciro, rilanciadolo nel web hanno ottenuto n milione di visualizzazioni, ora approda sulla Rai.

roberto_raffaeleE il gioco si fa serio al punto che stanno preparando il borsone da viaggio, emozionatissimi,  Ciro Vasi e Roberto Raffaele, pronti, domenica, a divenire protagonisti della telecronaca sportiva su RAI 2, a “Quelli che il calcio”, la fortunata trasmissione della domenica pomeriggio.

E “l’urlo”  di Ciro si appresta a bucare il teleschermo.
Una bella trovata, goliardica, ruspante, eccentuata da scatti di sana follia e ilarità, note di forzata ignorante, di un lessico non perfetto che diventa gag che trasforma anche la partita più noiosa in una “folle telecronaca”.
quelli del calcio
Sono stati direttamente quelli di “Calciatori Brutti”  che da quest’anno si occupano della sezione Social della trasmissione sportiva di RAI2, “Quelli che il calcio” a segnalare il “duo” pirainese.
Loro infatti ogni domenica invitano  i personaggi scoperti nella loro sezione web denominata “Telecronache Ignoranti”.
Sugli spalti, con loro, domenica, a commentare la partita ci sarà anche una partecipante a Miss Italia, Viola Gualandri.
Lo spettacolo ha le sue regole!
Quindi aspettandoli… un grande in bocca al luypo
Per vederli:
vasi_youtuve
Interpellato sull’inaspettato successo, il diretto interessato ci ha lasciato un messaggio in cui chiarisce totalmente il suo punto di vista.( https://www.youtube.com/watch?v=NOUQmkOAk8o )
vasi_varie
25 Settembre 2015

Autore:

redazione


Lascia un commento

Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist