LUTTO CITTADINO – Domani a Sinagra per la morte di Lillo
Cronaca, Cronaca Regionale, Fotonotizie, In evidenza

LUTTO CITTADINO – Domani a Sinagra per la morte di Lillo

Il sindaco Nino Musca ha proclamato, per domani, il lutto cittadino a Sinagra nella giornata dei funerali del 38 sinagrese morto in Svizzera.

Domani quindi a Sinagra sarà la giornata del dolore e del lutto cittadino in concomitanza con i funerali di Leone Astone, per tutti “Lillo”, che il 20 ottobre è morto, all’improvviso. Si è accasciato è nessuno intervento medico ha potuto farlo rianimare.

Lillo lavorata da qualche tempo in Svizzera. Lascia la moglie e due figli.

Il Sindaco Musca ha evidenziato che  “la proclamazione della giornata di lutto cittadino vuole essere una dimostrazione di vicinanza nei confronti delle famiglie Astone-Cultrona. Un omaggio nei confronti di una persona che ha sempre rispecchiato il vero animo sinagrese fatto di lavoro, sacrificio e famiglia”.

 

“Nuovamente Sinagra”

La note del movimento politico.
Sconvolti dalla triste notizia appresa questa mattina al risveglio, ci stringiamo al dolore della famiglia Astone-Cultrona per la prematura scomparsa del caro Lillo. Sinagra piange ancora una volta la scomparsa di uno dei suoi figli più educati e dediti al lavoro e alla famiglia. R.I.P.

“Gruppo Consiliare Valorizziamo Sinagra”

Sinagra piange ancora una volta la scomparsa di uno dei suoi figli più educati e dediti al lavoro e alla famiglia. R.I.P.
Sinagra perde un giovane figlio. Un ragazzo generoso prematuramente strappato all’affetto dei suoi cari e dei tanti amici. Il gruppo Consiliare Valorizziamo Sinagra si stringe al dolore della moglie, dei figli, dei genitori e di tutto coloro che hanno conosciuto il nostro giovane amico. Ciao Lillo che la terra ti sia lieve

Da leggere

SINAGRA – Il dolore per la scomparsa di Lillo unisce i due fronti politici dell’amministrazione

23 Ottobre 2020

Autore:

redazione


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist