“Grazie di cuore a tutti coloro che si sono spesi per questa premiazione in nome di Loris, è stata una giornata speciale che non dimenticheremo, specialmente Loris che sarà sicuramente tornato con la mente a una della sue prime conquiste: ” Il Coppino””.
Commentano così i genitori di Loris Barresi, sulla fagina facebook dedicata al figlio, questo pomeriggioo trascorso a Brolo, dove il locale circolo del tennis ha voluto dedicare proprio a Loris la manifestazione conclusiva dell’anno sportivo-sociale del Club.
Una festa che ha visto premiati tutti i tesserati del Circolo brolese, assente solo Sofia Bruno, portacolori dei biancocelesti, impegnanta a Reggio Calabria per la preparazione agonistica – recentemente si è classificata prima al Torneo Osservato di Macroarea del Sud che si e’ svolto ad Avellino. Nella categoria under 14 senza perdere neanche un set – dai più piccoli alla squadra degli “adulti”.
Un merito particolare va al Maestro Carmelo Arasi per aver organizzato questa manifestazione, in nome del suo ” piccolo” allievo dai capelli biondi.
Loris sarà stato sicuramente orgoglioso di ritrovarsi nel campo in cui cominciò ad aggiudicarsi le sue prime “coppette”.
Alla manifestazione presente, ed era la sua prima volta in veste ufficiale, l’assessore allo sport brolese, l’appena nominato, Nino Tripi che insieme al team dirigenziale del circolo ha assistito alla premiazione degli atleti.
Un momento che ha unito tanti.
Anche questo è sport.
Per vedere il video proiettato alla fine della manifestazione: