MCL MESSINA – Rientra Romano all’Ars.
Comunicati Stampa

MCL MESSINA – Rientra Romano all’Ars.

Il Movimento Cristiano Lavoratori della Provincia di Messina esprime le proprie felicitazioni per l’esito della sentenza della Cassazione che permette il ritorno dell’amico e dirigente nazionale Fortunato Romano al Parlamento siciliano.

La vicenda giudiziaria che abbiamo sempre rispettato – nonostante le lacune sul piano interpretativo e sulla tempistica con cui si è consumata – dimostra come il torto subito dall’On. Fortunato Romano sia stato perpetrato anche ai danni della comunità, della stessa Assemblea Regionale Siciliana e della politica in generale.

Il percorso arrestatosi circa un anno e mezzo fa, ora siamo certi, riprenderà più intensamente di prima. Questo è un successo oltre che personale, dell’intera associazione che non ha mai dubitato sulla  buona fede di Fortunato Romano e sul valore della sua persona, oggi come nei momenti più difficili.

La Presidenza, il Consiglio provinciale e i Giovani MCL augurano all’On. Romano un proficuo lavoro a servizio della nostra Provincia e della Città di Messina.

20 Dicembre 2011

Autore:

admin


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist