MESSINA – Assemblea comitato Piemonte, insediamento presidente, le nuove proposte
Cronaca Provinciale

MESSINA – Assemblea comitato Piemonte, insediamento presidente, le nuove proposte

“Si devono mantenere le promesse. I 2 miliardi e mezzo destinati dall’assessore regionale alla Sanità, Massimo Russo, ospedale_piemontenecessari per la cantierizzazione immediata per la messa in sicurezza dei reparti dell’ospedale Piemonte di Messina, devono arrivare immediatamente”. E’ questo il tema dell’assemblea che si terrà il 16 marzo 2010 alle ore 10.00 nell’Aula magna dello stesso nosocomio messinese. L’assemblea è voluta dal Comitato Spontaneo Popolare per Salvare l’Ospedale Piemonte. A presiedere sarà il presidente del comitato, il magistrato Marcello Minasi, vice procuratore generale di Messina. Moderatori Cristina Foti e Gianluca Novak, portavoce del comitato.
Questa assemblea si inserisce nell’ambito delle iniziative per salvare tutte le unità specialistiche che fanno da coronamento al Pronto soccorso del Piemonte, e che da sempre rappresentano un fiore all’occhiello per tutta la città di Messina.
Il comitato formatosi spontaneamente conta già più di 20.000 persone tra sanitari, utenti, sindacati ed associazioni, a dimostrazione che si tratta di una iniziativa sopra le parti con l’unico scopo di salvare la Struttura di viale Europa a tutela della salute dei cittadini. Nel corso dell’assemblea si renderanno noti alcuni retroscena della intrigata vicenda e le proposte del comitato. Si invita tutta la cittadinanza ad intervenire.

15 Marzo 2010

Autore:

admin


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist