Arrestato dai Carabinieri in esecuzione di un provvedimento emesso dall’A.G. di Messina.
I Carabinieri della Stazione di Messina Giostra, nel pomeriggio di ieri si sono presentati presso l’abitazione di MINUTOLI Davide, nato a Messina cl. 1974, ivi residente, in quanto raggiunto da ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica del Tribunale di Messina, dovendo lo stesso espiare nove mesi e tre giorni di reclusione per cumulo pene poiché ritenuto responsabile dei reati di evasione e danneggiamento.
I reati addebitati al citato MINUTOLI erano stati dallo stesso commessi nel mese di settembre 2009, allorquando lo stesso era detenuto presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari. Nella circostanza il prevenuto era stato arrestato dai militari della Stazione di Messina Giostra.
Dopo le formalità di rito pertanto, MINUTOLI Davide, come disposto nel provvedimento custodiale, è stato tradotto alla Casa Circondariale di Messina Gazzi.
Arrestato dai Carabinieri in esecuzione di un provvedimento emesso dall’A.G. di Messina.
I Carabinieri della Stazione di Messina Bordonaro, nel pomeriggio di ieri si sono presentati presso l’abitazione di GIUNTA Massimiliano, nato a Messina cl 1981, ivi residente, in quanto raggiunto da ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica del Tribunale di Messina, dovendo lo stesso espiare sei mesi di reclusione poiché ritenuto responsabile del reato di evasione.
Il reato addebitato al citato GIUNTA era stato dallo stesso commesso nel mese di novembre 2008.
Dopo le formalità di rito pertanto, GIUNTA Massimiliano, come disposto nel provvedimento custodiale, è stato tradotto alla Casa Circondariale di Messina Gazzi.

Cronaca Provinciale