MESSINA – E l’acqua non c’è più
Cronaca, Cronaca Provinciale

MESSINA – E l’acqua non c’è più

Controlli sono in corso da parte della Guardia di finanza a Messina per accertare e reprimere eventuali situazioni di ingiustificato aumento del prezzo al dettaglio e all'ingrosso dell'acqua minerale negli esercizi commerciali, anche della grande distribuzione, della città, da alcuni giorni senz'acqua a causa di una falla in una condotta a Calatabiano (Catania), 30 Ottobre 2015. ANSA/ US/ GDF  +++ANSA PROVIDES ACCESS TO THIS HANDOUT PHOTO TO BE USED SOLELY TO ILLUSTRATE NEWS REPORTING OR COMMENTARY ON THE FACTS OR EVENTS DEPICTED IN THIS IMAGE; NO ARCHIVING; NO LICENSING+++

Messina senz’acqua: di nuovo emergenza. Tecnici vanno a ispezionare frana.

Si è rotta nuovamente per una frana la condotta di Fiumefreddo a Calatabiano che porta l’acqua alla città di Messina. La tubazione nei giorni scorsi, dopo che la città era rimasta a secco per oltre una settimana, era stata riparata dai tecnici dell’Amam. L’erogazione dell’acqua verso Messina é stata interrotta nuovamente.

Il direttore dell’Amam Luigi La Rosa ha detto: “Ci stiamo recando sul posto per vedere l’entità del danno, comunque valuteremo di attivare anche il bypass”.(ANSA)

3 Novembre 2015

Autore:

redazione


Lascia un commento

Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist