MESSINA –  “L’eredità dello zio canonico” a favore della mensa dei poveri di S. Antonio
Cultura

MESSINA – “L’eredità dello zio canonico” a favore della mensa dei poveri di S. Antonio

Domani, Venerdì 20 Aprile, alle ore 21, presso il Teatro Savio di Messina, andrà in scena la commedia “L’eredità dello zio canonico”, piece teatrale a cura del gruppo “Labirinto”, per la regia di Nino Gangemi.
L’iniziativa, nata per sostenere il servizio mensa dei poveri di S. Antonio di via S. Cecilia, offerto quotidianamente dai Padri Rogazionisti con l’ausilio dei volontari a oltre 200 persone, ha ricevuto il favore delle Istituzioni pubbliche e di alcuni sponsors commerciali, i quali si sono fatti carico delle spese d’allestimento della serata. Questo garantirà la devoluzione dell’intero incasso di botteghino ai Religiosi.
A segno del vivo interesse della cittadinanza allo scopo benefico della serata e all’attenzione verso i più poveri, saranno presenti, tra gli altri, il Presidente della Provincia, on.le Nanni Ricevuto, e il Sindaco Messina, on.le Giuseppe Buzzanca.
Fattivo anche l’interesse e la partecipazione di alcuni clubs service messinesi e privati cittadini che fanno già pronosticare il meritato successo di pubblico per la commedia, prenotando gran parte dei posti, venduti al prezzo di 10 euro.
Durante la serata, inoltre, verranno estratti in sorteggio alcuni piccoli preziosi tra il pubblico presente in sala.

IMG_0685IMG_0686IMG_0695IMG_0733IMG_0739IMG_0768

19 Aprile 2012

Autore:

admin


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist