MESSINA – Risvolti positivi per il Cus, il personale dipendente ringrazia
Cronaca Provinciale

MESSINA – Risvolti positivi per il Cus, il personale dipendente ringrazia

messina1_thumb_medium400_266Alla luce dei risvolti positivi che ci sono stati a seguito della critica situazione lavorativa del personale del Centro Universitario Sportivo di Messina e sulle sorti dello stesso Ente, il suddetto personale intende ringraziare tutti coloro i quali hanno contribuito fattivamente e risolutivamente alla non facile situazione finanziaria. Il Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Messina, Prof. Francesco Tomasello, il Presidente del CUSI Dr. Leonardo Coiana di concerto con il Commissario straordinario Dr. Sergio Cama ed il vice commissario Dr. Sergio Melai, dopo innumerevoli incontri tenutisi sia a Messina che a Roma, hanno stilato un programma di risanamento per riequilibrare la gravosa situazione finanziaria ereditata dalla vecchia gestione contestualmente al clamoroso disagio economico del personale del Centro, salvaguardando così oltre l’esistenza del CUS, i livelli occupazionale dello stesso personale rilanciando lo sport cittadino rivolto maggiormente al mondo universitario ma anche alla crescita e l’applicazione sportiva di tutti coloro che lo vorranno.
Intendiamo ringraziare altresì, tutte quelle componenti cittadine politiche, nella persona del consigliere Provinciale e Capogruppo MPA Dr. Roberto Cerreti e del Dr. Salvatore Mercatante, Segretario Provinciale UGL che, fin dall’inizio di questa paradossale vicenda, hanno sensibilizzato, oltre agli organi di controllo di competenza, tutti gli organi di stampa con articoli, mozioni consiliari e quant’altro.
Un grazie particolare infine va al Dr. Sergio Cama che continua ad esporsi, con professionalità e competenza, in una situazione particolarmente delicata, per la trasparenza e chiarezza da subito adottata nei confronti del personale sugli sviluppi dello stato delle cose, cercando di ridare, finalmente, quella continuità retributiva e contributiva, abitudine da tempo ormai persa.
Il personale dipendente Cus Messina
10 Agosto 2010

Autore:

admin


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist