MESSINA – Ritrovate ragazze scomparse, erano a Malta
Cronaca

MESSINA – Ritrovate ragazze scomparse, erano a Malta

cavfUna fuga durata solo 36 ore quella delle due diciassettenni messinesi che hanno tenuto in ansia due famiglia, amici e parenti. Stamane all’alba, Martina Sciliberto e Angela Currò sono atterrate all’aeroporto di Catania dove, ad attenderle c’erano i familiari ed i carabinieri.

Sabato scorso, nella tarda mattinata, le due giovani si erano allontanate dalle proprie abitazioni, nella zona nord di Messina. Alle 22, Martina contatta i genitori tramite whatsapp inviando un messaggio dove si leggeva: . “Abbiamo preso questa decisione, non siamo sole”. I genitori denunciavano immediatamente la scomparsa delle due diciassettenni ai carabinieri che cominciavano le indaggini accertando che, prima di spegnere i telefonini cellulari definitivamente, le due ragazze avevano agganciato una cella telefonica di Catania. Da qui i controlli all’aeroporto di Catania dove risultava che le due avevano acquistato un biglietto per Malta press un agenzia di viaggi.

Ieri in serata, dopo la notizia apparsa su tutti i siti on- line, Martina ed Angela hanno tranquillizzato i genitori con una telefonata:”Siamo a Malta, abbiamo già fatto il biglietto di ritorno, lunedì mattina saremo a Catania con il volo delle 5 e subito dopo veniamo a casa”.

7 Marzo 2016

Autore:

redazione


Lascia un commento

Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist