Fatto di sangue ieri intorno alle 22 a San Filippo, Messina. Un uomo è stato gambizzato con un colpo di fucile a pallettoni.
Indagano i carabinieri Carabinieri della Compagnia Messina Sud, ai comandi del Capitano Paolo Leoncini, che ieri sera hanno ricevuto la segnalazione del ferimento.
La vittima è un 53enne di San Filippo; secondo una prima ricostruzione dei fatti, pare che la vittima sia stata colpita da una raffica di pallini alla gamba destra, da distanza ravvicinata. Immediatamente soccorso è stato accompagnato al Pronto soccorso del Policlinico a bordo di un’ambulanza del 118.
Per tutta la notte sono andate avanti i controlli nella zona del ferimento, a ridosso del greto del torrente, alla ricerca di qualche di traccia della sparatoria.
Chi ha sparato – secondo gli inquirenti – non aveva intenzione di uccidere ma solo dare un avvertimento. Si segue dunque, la pista della vendetta personale e si tralascia, per il momento quella della criminalità locale con cui la vittima, dalla fedina penale immacolata, sembra non avere alcun legame.
La vittima forse conosceva chi ha sparato e per questo motivo in mattinata sarà nuovamente interrogata dai carabinieri che stanno conducendo le indagini.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.