MESSINAMBIENTE – Appalti e mazzette, in cinque ai domiciliari
Cronaca, Cronaca Provinciale

MESSINAMBIENTE – Appalti e mazzette, in cinque ai domiciliari

messinambienteStamane la Sezione di Polizia Giudiziaria-Aliquota Polizia di Stato della Procura di Messina, unitamente a personale del locale Nucleo Investigativo del Comando Provinciale CC di Messina, ha dato esecuzione ad una misura cautelare con cui il Gip presso il Tribunale di Messina Giovanni De Marco, su richiesta del Procuratore Agg.  Sebastiano Ardita e del Sost. Proc D.ssa Stefania La Rosa, ha disposto gli arresti domiciliari con applicazione del braccialetto elettronico nei confronti di 5 persone, tra Dirigenti di Messinambiente ed Imprenditori.
Il provvedimento scaturisce da una complessa e articolata indagine, coordinata dalla Procura della Repubblica di Messina, avviata nel 2013 dalla quale è emersa la sistematica violazione della normativa prevista dal codice degli appalti per quel che concerne l’acquisizione di servizi e forniture da parte di enti e società pubbliche.
Ulteriori dettagli saranno forniti nel corso di una conferenza stampa che si terrà stamani, alle ore 10,30 presso i locali della Procura della Repubblica di Messina, alla presenza del Procuratore Capo Dr Guido Lo Forte

11 Novembre 2015

Autore:

redazione


Lascia un commento

Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist