MIRTO – Dolore per la scomparsa di Sebastiano Tusa
Comunicati Stampa, Fotonotizie, In evidenza, Istituzioni

MIRTO – Dolore per la scomparsa di Sebastiano Tusa

Il Sindaco e l’intera amministrazione si unisce al dolore dei familiari del Prof. Sebastiano Tusa, assessore ai Beni Culturali della Regione Siciliana

 

Il sindaco di Mirto, Maurizio Zingales, a nome di tutta l’amministrazione comunale esprime la sua vicinanza alla famiglia e al Governo regionale per la scomparsa prematura dell’Assessore Regionale, Prof. Sebastiano Tusa .

Una perdita di una grande personalità che da rappresentante politico della Regione Siciliana, come si è avuto modo di constatare sul campo, aveva iniziato un percorso accanto ai Comuni, che lui riteneva importanti contenitori del patrimonio culturale e storico della Sicilia.

“Proprio nei giorni scorsi, con l’Assessore Regionale ai Beni Culturali era iniziato un rapporto che lo avrebbe portato a visitare il Museo del costume e della Moda Siciliana, con l’obiettivo di aiutare il Comune a rilanciare e valorizzare ancor più il Museo di Mirto, a conferma a come gli stavano a cuore anche le piccole realtà della Sicilia”. Ricorda il sindaco Maurizio Zingales.

12 Marzo 2019

Autore:

redazione


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist