Così il Sindaco di Capo d’Orlando Enzo Sindoni ha commentato la vittoria di Federica Lazzara che ieri sera a Palermo ha conquistato la fascia di Miss Sicilia 2013.
“La bellezza di Federica rappresenta al meglio Capo d’Orlando e le sue peculiarità. Siamo certi – ha affermato il Sindaco – che saprà farsi valere nella finale nazionale, ma soprattutto saprà farsi avanti con determinazione nella vita”.
“Con Federica è Capo d’Orlando che vince – ha commentato anche l’assessore al Turismo Rosario Milone – il suo successo è uno spot per la nostra città. In bocca al lupo per la finale di Miss Italia”.
Quindi non ha importanza dove sia residente, dove sia nata, se sia la prima o l’ultima delle portatrici sane della bellezza nebroidea, di fatto Federica – 19 anni – è oggi l’immagine, bella e postiva di Capo d’Orlando, il suo sorriso è lo spot “meglio girato” per questa cittadina che lei rappresenterà, in perfetta forma, nella finale di Miss Italia, sotto i riflettori dei grandi media, e speriamo che vinca.