Miss Sicilia 2013 – Fuori dalle polemiche  Federica diventa uno spot per l’immagine turistica di Capo d’Orlando
Arte Moda Viaggi

Miss Sicilia 2013 – Fuori dalle polemiche Federica diventa uno spot per l’immagine turistica di Capo d’Orlando

 

Così  il Sindaco di Capo d’Orlando Enzo Sindoni ha commentato la vittoria di Federica Lazzara che ieri sera a Palermo ha conquistato la fascia di Miss Sicilia 2013.

“La bellezza di Federica rappresenta al meglio Capo d’Orlando e le sue peculiarità. Siamo certi – ha affermato il Sindaco – che saprà farsi valere nella finale nazionale, ma soprattutto saprà farsi avanti con determinazione nella vita”.

“Con Federica è Capo d’Orlando che vince – ha commentato anche l’assessore al Turismo Rosario Milone – il suo successo è uno spot per la nostra città. In bocca al lupo per la finale di Miss Italia”.

Quindi non ha importanza dove sia residente, dove sia nata, se sia la prima o l’ultima delle portatrici sane della bellezza nebroidea, di fatto Federica – 19 anni – è oggi l’immagine, bella e postiva di Capo d’Orlando, il suo sorriso è lo spot “meglio girato” per questa cittadina che lei rappresenterà, in perfetta forma, nella finale di Miss Italia, sotto i riflettori dei grandi media, e speriamo che vinca.

 

 

10 Settembre 2013

Autore:

admin


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist