E’ sempre più autunno!… per fortuna ho le SHUELLA!
Ovvero: come affrontare con stile e allegria le strade allagate e le pozzanghere!
Lo dice il meteo e lo dice il calendario, ed è inutile lamentarsi: siamo in autunno, fa freddo e la pioggia inizia a non dare tregua, portandosi dietro un sacco di inconvenienti, fastidi, grigiume e malinconia.
Tranne per i bambini, che nelle pozzanghere ci sguazzano allegramente! Perché non imparare da loro e guardare sotto una luce diversa queste giornate di pioggia incessante, affrontando con grinta e stile anche i giorni più uggiosi? Certo, servirebbe un oggetto (quasi) magico che impedisse alle scarpe di inzupparsi e rovinarsi… ma esiste, è SHUELLA!
SHUELLA, “Your shoe umbrella”, un nome che dice già tutto: è “l’ombrello per le tue scarpe”! Si tratta di un nuovo ed esclusivo modello di sovrascarpe impermeabili che unisce design e praticità riflettendo lo stile del tutto innovativo e intrigante di questo nuovo brand.
Praticissime e molto chic: in caso di pioggia si infilano sopra le calzature, anche con tacco dieci, salvando scarpe, piedi, orli dei pantaloni! E così, anche nella classica giornata autunnale, di corsa sull’autobus, in metropolitana, in taxi, in treno, tra ombrelli gocciolanti e strade allagate, non si rinuncia alle scarpe preferite, agli stivali in camoscio, alle decolleté, alle ballerine appena acquistate, cedendo alla goffaggine poco elegante degli stivaloni da pioggia o alla scomoda scarpa di ricambio; e magari ci scappa anche il sorriso saltellando tra una pozzanghera e l’altra, mentre chi ti circonda cerca il modo di non inzupparsi!
SHUELLA è l’accessorio amico da tenere a portata di scarpa, borsa, valigia, il jolly perfetto per fronteggiare con stile e praticità il tempo incerto, da sfoggiare in città, nel weekend, in vacanza, per tenere i piedi asciutti, per non rovinare le calzature al contatto con l’acqua e arrivare così a tutti gli appuntamenti precise e perfette… anche quando fuori piove! E se arriva uno squarcio di sereno, basta sfilare SHUELLA e riporle nell’apposita bustina impermeabile in dotazione, pronte per il prossimo… “salvataggio”!
SHUELLA – Your shoe umbrella – PRESENTAZIONE
Da un’idea geniale della designer americana Rebecca Miller, da anni alla ricerca di una soluzione stilosa e pratica per salvare le scarpe dalla pioggia, ecco SHUELLA – Your shoe umbrella. Un nome, un acronimo, una soluzione: “l’ombrello per le tue scarpe” è un impermeabile ripiegabile e tascabile, comodo da mettere e togliere all’occorrenza, e che può essere portato facilmente con sé in borsa, nello scooter, in auto, in valigia!
Nel corso dell’ultima Milano Fashion Week settembre 2010, SHUELLA è stato acclamato a gran voce l’alleato ideale in caso di pioggia, un accessorio pratico, di tendenza e glamour, da tenere a portata di scarpa, di borsetta, di valigia, di scooter, di cassetto della scrivania, molto utile, e cosa non da poco, must have in ogni stagione, sia autunno-inverno con piogge insistenti e nevischio, che primavera-estate con acquazzoni improvvisi.
SHUELLA sono l’ideale per affrontare pioggia insistente e acquazzoni improvvisi: all’occasione si sfilano dalla pratica bustina, si infilano sulla scarpa e si chiudono con tre strisce in velcro, adattandosi perfettamente alla gamba e all’abbigliamento, proteggendo anche gli orli dei pantaloni e le gambe fino al polpaccio.
Una volta all’asciutto, si tolgono con facilità e si ripiegano nella loro bustina impermeabile. Sono adatte a qualunque tipo di scarpa, dal sandalo allo stivale, con qualunque tacco. La particolarità e sinuosità del prodotto lo rendono ideale sia per la donna glamour e attenta alle novità moda, sia per la donna che guarda soprattutto alla praticità. E, diciamocelo, sono molto più comode e fashion degli ingombranti stivaloni da pioggia o della scarpa tattica di ricambio!
Leggere e confortevoli, SHUELLA sono in materiale plastico impermeabile, flessibile ma al contempo resistente. Una particolare ricerca nei dettagli è evidenziata dalla bordura del tallone, dal tacco di rinforzo (che le rende praticissime anche sopra le scarpe con tacco), dalla suola antiscivolo.
SHUELLA sono disponibili in 7 taglie americane, dalla 5 alla 11 (ovvero, dal numero 35 al 42 italiani). La collezione autunno-inverno 2010-2011 prevede 4 colori: nero glam, pink fashion, giallo allegria, verde eco. La collezione primavera-estate 2011 vedrà la gamma dei colori arricchirsi con dark grey, toupe, blue navy, red cherry.
SHUELLA, innovativo brand nato da poco, ha già un curriculum di tutto rispetto!
Dopo il successo riscosso all’esclusivo salone dell’accessorio Cloudnine – Pitti Immagine, area Neodesigner – a Milano (28 febbraio-2 marzo 2010), è stato presentato come prodotto novità design nel corso dell’ultimo Fuorisalone di Milano (13-19 aprile 2010) ed è stato protagonista della FFaNY (Fashion Footwear Association) di New York (8-10 giugno 2010). L’ultima edizione di Cloudnine a Milano (24-26 settembre 2010) l’ha definitivamente consacrato a sorprendente novità dell’anno.
Ovunque l’esclamazione più ricorrente è anche quella che meglio definisce questo nuovo oggetto del desiderio: “geniale”!
SHUELLA sono attualmente in vendita in varie città italiane. A partire da novembre ci saranno molti nuovi rivenditori.
Per l’elenco rivenditori si può visitare l’apposita sezione www.shuella.it/rivenditori.html e si consiglia di iscriversi alla newsletter per essere aggiornati in anteprima http://www.shuella.it/contatti.html#news. SHUELLA si possono anche acquistare comodamente nello shop online www.shuella.it/shop.html
APPUNTAMENTI E NOVITA’ DAL MONDO SHUELLA
Online ci sono costantemente iniziative speciali e aggiornamenti per shuella-addicted. Sulla pagina di Facebook si possono caricare foto e video indossando SHUELLA; inoltre si possono downlodare due nuovissime applicazioni:
“Oggi devo portare le mie SHUELLA?” – per verificare il meteo previsto in città
“Di quale colore vorresti le nuove SHUELLA?” – per individuare i colori preferiti dalle fans
Per informazioni: info@shuella.it … e poi:
Facebook: www.facebook.com/pages/Shuella/43485113243#/pages/Shuella/43485113243
Youtube: www.youtube.com/user/shuellaitaly
Flickr: www.flickr.com/photos/shuella/
Comunicato stampa