MODA – La bag palermitana firmata 1ª Classe Alviero Martini
Arte Moda Viaggi

MODA – La bag palermitana firmata 1ª Classe Alviero Martini

borsa_palermo_bassadi Chiara Celona.

Si chiama “Palermo bag” ed è stata realizzata, in edizione limitata, per celebrare l’apertura del monomarca 1ª Classe Alviero Martini, uno store di 180 mq che si affaccia su ben 8 grandi vetrine, nel capoluogo siciliano.

Catania, Porto Cervo, Roma e Milano hanno avuto la loro bag in analoghe occasioni, seguendo una tradizione nata nel 2008, e che prosegue oggi con il punto vendita della centralissima via della Libertà.

Realizzata nella classica stampa “Geo”, ormai inconfondibile tratto distintivo del brand 1ª Classe Alviero Martini, la “Palermo bag” presenta una scritta in rilievo con il nome della città ed una piccola borchia in metallo dorato ad indicare la posizione di Palermo sulla cartina.

Non manca la targhetta in metallo dorato con custodia in vacchetta che certifica il numero di serie.

L’edizione, come dicevamo, è limitata: sono infatti disponibili solo 30 esemplari, acquistabili esclusivamente nella boutique palermitana.

Progettato dall’architetto Chantal Gambardella e inaugurato nei primi giorni di ottobre, il monomarca di via della Libertà si ispira ai colori del deserto, a cui unisce il color prugna delle appenderie, in un gioco di scatole che ricordano le valigie, chiuse da una cinta in pelle, degli avventurosi viaggiatori del passato.

6 Novembre 2010

Autore:

admin


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist