L’elezione di Miss Universo si concluderà il 12 settembre prossimo a Guaruja (San paolo del brasile) e come tutti i concorsi che si rispettino anche questo è accompagnato da una vibrante polemica.
La ventiduenne, Miss Colombia Catalina Robayo, fisico mozzafiato 87-63-96 per 1,75 metri di altezza, si é presentata ad un appuntamento coi fotografi senza mutande attirando simpatie da parte del pubblico maschile e, come era prevedibile, l’odio da parte di quello femminile in particolar modo da parte delle sue avversarie che ritengono la mossa un comportamento scorretto.
A prescindere dell’amore/odio che ha suscitato la ragazza, il vantaggio che ne ha tratto è indiscutibile la ragazza adesso si ritrova ad essere la più chiacchierata e la più ricercata nel web vantaggio di non poco conto. ad ogni modo il regolamento non prevede nessuna penalizzazione o squalifica al riguardo anche perchè non si può parlare di un vero e proprio nudo e anche dalle foto non si ha la certezza assoluta che la ragazza non portasse le mutandine, le immagini non sono chiarissime e non possono provare che non avesse nulla sotto il vestito.
La ragazza smentisce che durante il servizio con i fotografi non avesse indossato l’intimo respingendo ogni accusa anche se dalle foto “non chiarissime” qualcosa si potrebbe dedurre…
Sarà ma io non ci vedo nulla di particolare diciamo che con una bella lente di ingrandimento qualcosa potrebbe saltare fuori, sicuramente dal vivo la cosa ha assunto tutt’altro aspetto.
Adesso comunque vada il concorso, c’è una ragazza che ha vinto, in quanto la popolarita’ l’ha ottenuta a prescindere dall’esito dello stesso.
fonte: http://blog.libero.it/