Nonostante le difficoltà, legate all’improvvisa ondata di maltempo che ha colpito la città nelle prime ore del pomeriggio, la manifestazione ha potuto svolgesi ugualmente con la partecipazione di Associazioni di volontariato ed una considerevole presenza di pubblico ed iscritti.
Tutti i presenti, con voce unanime, hanno manifestato soddisfazione per la realizzazione dell’evento, sia per la finalità benefica, ampiamente realizzata, a favore del Canile si Millemusi, sia per l’organizzazione ed coordinamento.
Soddisfatto l’organizzatore Maurizio Torre ed il suo Staff che ringraziano tutti gli Enti, le Associazioni, i Volontari, i partecipanti ed i donatori che hanno reso possibile lo svolgersi della manifestazione.
Un ringrazia va infine all’assessore Daniele Ialacqua ed al Sindaco Renato Accorinti, che hanno voluto con la loro presenza ed il loro intervento sostenere la nobile finalità nobile della manifestazione.
All’evento di ieri ha preso parte l’U.C.S.M. – Unità Cinofila di Soccorso della Protezione Civile di Messina – resp. Nicola Basile – con tutti i suoi volontari e non il Gruppo Cinofilo della Polizia di Stato.