MOSTRE – “We have something to say, we leave a sign // hypnosia” musica, immagine e segno alla FORO G gallery
Arte Moda Viaggi, Attualita, Fotonotizie, In evidenza

MOSTRE – “We have something to say, we leave a sign // hypnosia” musica, immagine e segno alla FORO G gallery

Inaugurazione lunedì 27 dicembre alle ore 17.00

Lunedì 27 Dicembre alle ore 17:00, si inaugura la mostra “WE HAVE SOMETHING TO SAY, WE LEAVE A SIGN // HYPNOSIA”. É una mostra interattiva tra musica, immagine e segno quella di Roberta Guarnera artista, curatrice e proprietaria della FORO G gallery a Ganzirri (Messina) in cui avrà sede, assieme al compositore Francesco Pirrone.

Il fruitore sarà immerso in uno spazio sensoriale tra musica e immagine, e gli si dà anche la possibilità di poter prendere parte alla mostra lasciando una traccia delle proprie emozioni, un modo per avvicinare in maniera diretta il pubblico all’arte.

Durante la mostra saranno messe a disposizione delle cuffie sanificate, invitiamo però a munirsi di auricolari propri. “Maieutics”, il brano che Francesco Pirrone ha composto per la mostra ha una forte componente spaziale che difficilmente potrebbe essere trasmessa dai diffusori.

La mostra sarà fruibile fino 31 Gennaio 2022, gli orari di visita saranno resi disponibili dal 23 Dicembre.

Secondo le normative regionali vigenti, sarà consentito l’ingresso a quanti muniti di Green pass e sarà obbligatorio l’uso della mascherina secondo l’attuale normativa anticovid.

18 Dicembre 2021

Autore:

redazione


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist