folla, musica e atmosfera da sogno
la nuova avventura dell’estate notturna di Brolo e dintorni
È stato un vero e proprio trionfo l’inaugurazione del Klima, il nuovo locale che ha acceso i riflettori sulla movida estiva brolese.
Venerdì sera, un bagno di folla ha riempito gli spazi del locale sin dalle prime ore, dando il via a una stagione che si preannuncia esplosiva.
Il Klima si è presentato con il suo vestito migliore: ambienti curati nei minimi dettagli, un design moderno ed elegante, scenografie luminose mozzafiato e ampi spazi all’aperto capaci di accogliere centinaia di ospiti. Il risultato? Un colpo d’occhio spettacolare che ha lasciato tutti a bocca aperta.
Ma non è stata solo l’estetica a conquistare il pubblico. Il programma musicale ha fatto centro, con DJ set di altissimo livello, selezioni musicali coinvolgenti e un sound che ha tenuto tutti incollati alla pista. Il tutto accompagnato da drink raffinati e un servizio impeccabile.
Sui social, intanto, è esplosa la Klima-mania: foto, video e stories stanno inondando le bacheche, testimoniando l’entusiasmo di chi c’era e alimentando la curiosità di chi non vuole perdersi i prossimi eventi.
“Siamo felicissimi di questa risposta del pubblico – hanno dichiarato gli organizzatori capeggiati da Cesare Scaffidi– Volevamo creare un luogo speciale per Brolo, dove divertirsi, ballare e vivere la musica sotto le stelle. L’energia di questa prima serata ci ha davvero emozionati.”
Con una partenza così, il Klima si candida a diventare il vero epicentro delle notti estive sulla costa tirrenica.
E se il buongiorno si vede dal mattino, ne vedremo delle belle.
info