MUSIKULA 2012 – Il successo del festival brolese
Musicando

MUSIKULA 2012 – Il successo del festival brolese

 

foto“Grazie a tutti per le splendide serate che ci avete donato – dice Pierluigi Gammeri appena gli applausi del numeroso pubblico a fine spettacolo lo permettono – Siete stati meravigliosi! L’appuntamento è alla prossima edizione che speriamo poter costruire anche con il vostro preziosissimo contributo. Pertanto vi invitiamo a mettere un “Mi Piace” sulla nostra pagina fan di modo da avere più facilità nel mantenerci in contatto e far circolare le idee. http://www.facebook.com/musikulaofficial”

foto1Si conclude così quest’edizione del Musikula che ha visto in un intensa due giorni i “musicisti Trampolieri”, “Ipercussonici”, i “lautari”” e per finire Mario Incudine sul palco, anzi dentro la scenografia, di questo Festival che nasce dall’esigenza di ricercare, di creare, di usare spazi e forme che approfondiscono la Sicilia nella sua forma naturalmente artistica.

foto3Ed anc he quest’anno Musikula non si è smentito, creando uno spazio musicale dove musicisti siciliani si sono espressi alla ricerca della tradizione traslndola nel “contemporaneo”.

foto5Giusta la scelta di affidare la conduzione del Festival – ottimizzato e diretto dalla Sak Be – circolo Arci di Brolo – ad Antonella Nieri.

foto6foto4

11 Agosto 2012

Autore:

admin


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist