NASO – Arrestato per atti sessuali sulle figlie minori
Cronaca, Cronaca Regionale, Fotonotizie

NASO – Arrestato per atti sessuali sulle figlie minori

A denunciare tutto è stata la madre delle giovanissime. Le indagini eseguite dai Carabinieri di Naso e della Sezione Operativa di Sant’Agata Militello

L’accusa è gravissima, l’uomo dovrà rispondere di violenza sessuale aggravata su minori. Adesso ai domiciliari. Per gli inquirenti avrebbe commesso atti sessuali ai danni delle figlie minori di 14 anni, e per questo i Carabinieri della Compagnia di Sant’Agata di Militello hanno eseguito quanto disposto dal G.I.P. del Tribunale di Patti, su conforme richiesta della Procura.

A denunciare i fatti, nello scorso mese di ottobre, è stata la madre delle due ragazze, già convivente dell’indagato.

Quanto sopra, ai fini dell’esercizio del diritto di cronaca, costituzionalmente garantito e nel rispetto dei diritti degli indagati, che, in considerazione dell’attuale fase delle indagini preliminari, sono da presumersi innocenti fino alla sentenza irrevocabile che ne accerti le responsabilità e con la precisazione che il giudizio, che si svolgerà in contraddittorio con le parti e le difese davanti al giudice terzo ed imparziale, potrà concludersi anche con la prova dell’assenza di ogni forma di responsabilità in capo allo stesso indagato.

22 Novembre 2024

Autore:

redazione


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist