Sabato 28 dicembre alle ore 19,30 presso la Chiesa di Santa Maria di Lourdes di Gliaca, al termine della Santa Messa, si tiene il concerto di Natale con ospiti di livello internazionale.
Si esibiranno , infatti, Felicia Bongiovanni soprano siciliano di caratura internazionale che ha interpretato i personaggi di immortali opere liriche come Rosina nel “Barbiere di Siviglia” di Rossini e Violetta nella “Traviata” di Verdi, deliziando la piastra dei precedenti teatri contemporanei, e Luciana Turina, cantante, attrice e conduttrice televisiva di livello nazionale.
L’evento, finanziato dalla Regione Siciliana, reso possibile grazie alla collaborazione dell’Associazione “Animazione Boom Boom del Mago Salvin”, patrocinato dal Comune di Piraino e con la disponibilità della Parrocchia Maria SS. di Lourdes, sarà presentato da Saro Parisi. Si tratta di un evento di grande rilevanza artistica e musicale a livello nazionale, appuntamento quindi con la grande musica lirica Sabato alle 19,30 a Gliaca.
Inoltre, l’Animazione Boom Boom organizzerà un altro importante evento il 9 gennaio 2020 con il “Bimbo d’Oro” presso la palacultura “Don Pino Puglisi” di Gliaca alle ore 21,00