ll direttivo del circolo del Partito Democratico di Galati Mamertino “Salvatore Carnevale” riunitosi il 30 gennaio, dopo ampio dibattito, ha deciso all’unanimità, il nome sul quale puntare per le prossime amministrative.
Questo è stato individuato nel Dott. Nino Baglio che sarà il candidato sindaco delle prossime elezioni amministrative per questa componente politica,.
Il direttivo ha invitato – si legge nel comunicato stampa – il Dott. Nino Baglio ad avviare consultazioni con tutte le forze politiche presenti nel paese.
ll Dott. Nino Baglio, ringraziando per la fiducia, ha accettato con riserva, dichiarando di voler aprire il confronto con tutte le forze sane, sociali, politiche, associazionistiche e della società civile nella convinzione che solo riportando la concordia sociale e politica si può rilanciare il paese di Galati Mamertino.
Il Dott. Nino Baglio si e impegnato a riferire in tempi brevi al direttivo del Pd l’esito delle consultazioni.
Il direttivo del Pd galatese è composto da Vicario Rossella Bontempo Sebastiano Barone Lorena Colopi Luigi ed è coordinato dal segretario politico Andrea Carcione (nella foto in alto)
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.