NONNA GELSENA… RISTORANTE “SPORTIVO” – Se lo Chef va alla Targa Florio il ristorante chiude nel week end. Il programma e gli iscritti
Attualita, Fotonotizie, In evidenza, News

NONNA GELSENA… RISTORANTE “SPORTIVO” – Se lo Chef va alla Targa Florio il ristorante chiude nel week end. Il programma e gli iscritti

Una nota che sta tra la comunicazione sportiva e quella promozionale. Nonna Gelsena, il ristorante pattese comunica che resterà chiuso, la sera, in questo week end.. perchè il suo chef, Peppe Viola corre sulle strade della targa Florio.

 

 

 

Infatti Giuseppe Viole in coppia con Salvo Portera sarà in gara, nella classe A/A6 su PEUGEOT 106 per la Scuderia Sunbeam M-Sport sulle strade della Targa Florio.

Lucio Melita, patron di Nonna Gelsena, sorride e  dice… “anche noi saremo sui tornanti di questa mitica corsa a far il tifo per lui”.

Il ristorante sarà aperto, come sempre, a pranzo.

 

E tornando alla gara.

La Targa Florio, edizione numero 103, è “Cursa” più antica del Mondo. Non c’è Craig Breen, il vincitore del Sanremo. Non c’è Paolo Andreucci, m rimane una gara appassionante e ricca di fascino. In bell’evidenza ci saranno Giandomenico Basso, vincitore del Ciocco,  Simone Campedelli e Luca Rossetti e Andrea Nucita.

Si comincia oggi, venerdì, dallo shakedown alla doppia Cefalù passando per l’inaugurale Termini Imerese. Poi un sabato da capogiro.
Il programma
L’elenco degli iscritti
10 Maggio 2019

Autore:

redazione


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist