Thierry Lasry ha scelto di collaborare con il tatuatore californiano Dr. Woo. Si tratta di uno degli artisti del tatuaggio più in voga del momento. Brian Woo, alias Dr. Woo, anche se abituato ad apporre sulla pelle la propria arte con l’inchiostro è stato coinvolto nella creazione della nuova gamma di occhiali Thierry Lasry, incidendo la propria firma su aste e ponte.
L’occhiale è corredato da una bandana, un astuccio e una scatola corrispondente al tatuaggio.
Le creazioni firmate Thierry Lasry, che vantano come testimonial stars del calibro di Madonna, Rihanna, Katy Perry, Kate Moss, Jennifer Lopez, Lady Gaga, Henry Cavill, Pharrell Williams e Ben Affleck, sono realizzate con tecniche di produzione all’avanguardia.
Gli occhiali da sole di Thierry Lasry fondono tradizione e innovazione grazie a linee vintage unite a dettagli moderni. Gli anni ’80 tornano in auge con modelli che sembrano scolpiti e creati con differenti combinazioni di colori.
La nuova collezione della maison francese riserva, inoltre, un modello in edizione limitata disegnato personalmente dal famosissimo tatuatore Dr Woo: il “Thierry Lasry x Dr. Woo” è disponibile in quattro diverse opzioni di colore con lenti base piatta, completo di packaging su misura, custodia, panno per la pulizia e bandana.
Il brand Thierry Lasry è un’esclusiva dell’Ottica Mondello a Barcellona
plubiredazionale.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.