Un momento importante. sotto il profilo umano e professionale, per il militare di carriera pattese.
“È mio desiderio condividere con ognuno di Voi un momento importante”
La Medaglia viene concessa alle persone che abbiano compiuto atti meritori verso l’Ordine e le sue iniziative benefiche ed assistenziali.
“È mio desiderio condividere con ognuno di Voi un momento importante”.
Così commenta Filippo Tripoli, che è anche componente del consiglio di amministrazione presso Consorzio Intercomunale Tindari Nebrodi, ex Vice Presidente presso AlmaBasket e che è stato Consigliere Comunale presso il Comune pattese dal 2006 e sino alla passa amministrazione, facendo riferimento all’onorificenza che gli è stata assegnata.
“In Hoc Signo Vinces”
Tripoli che indossa quotidianamente, da 22 anni, la divisa dell’esercito Italiano, si è vista assegnata l’onorificenza anche per l’impegno sociale, nella gente e tra la gente. “Ricevo questa importante benemerenza, tra le più antiche, che viene attribuita – dice Filippo Tripoli con orgoglio – che evidenzia quanto sino ora ho svolto a servizio degli altri, con passione e dedizione”. E aggiunge “Un’onorificenza che dedico alla mia famiglia in primis, e a quanti hanno da sempre creduto in me, permettendo che adesso io me ne possa fregiarmi”.
Congratulazione a Filippo Tripoli da parte della redazione.