OPPORTUNITA’ – Professione Dj. Il corso a Testa di Monaco
Attualita, Fotonotizie, In evidenza, News

OPPORTUNITA’ – Professione Dj. Il corso a Testa di Monaco

Dal 24 al 28 giugno presso il villaggio Testa di Monaco di Capo d’Orlando. 20 ore di corso teorico-pratico con Luciano Puglisi.  -Teoria sulla Musica e generi -Nascita della figura del DJ -Attrezzature e Cablaggio -Tecniche di Mixaggio. Per saperne di più: 091-5075362 – 3209525192   info@corsiperdj.it oppure contattare direttamente il villaggio: 0941 955016. Convenzioni e prezzi speciali per pacchetti soggiorno direttamente presso il villaggio Testa di Monaco.

 

Il corso mira a creare la preparazione necessaria ad affrontare qualsiasi aspetto della professione del DJ; saranno affrontate le mansioni che un dj assolve durante il suo operato dietro una consolle (uso dei strumenti principali come lettori cd,mixer,piatti,sistemi di amplificazione) e delle tecniche di mixaggio unitamente a nozioni tecniche di base.

Le lezioni saranno suddivise in lezioni teoriche e pratiche; il corso ha come finalità quella di far acquisire le basi della tecnica e del mixaggio di brani musicali, la conoscenza e l’uso delle strumentazioni che intervengono in tale processo,ed i corsisti avranno anche approccio analitico e pratico su tutti gli aspetti della professione DJ che riguardano generi musicali ed altro.

Sbocchi professionali:

La figura del Dj oggi può trovare collocazioni lavorative presso discoteche, discopub, emittenti radiofoniche, villaggi turistici, manifestazioni, eventi in generale o semplicemente in feste di varia natura.

Durata del corso proposto a Testa di Monaco 20 ore. Costo 150 euro.

Alla fine del corso sarà consegnato un attestato della scuola.

 

Docente: Luciano Puglisi (Dj LUX, leggi la biografia) con esperienza ventennale nel settore – www.djlux.it

 

Possibilità di soggiorno in villaggio:
Esempio: Formula 4 notti\5 giorni comprensivo di colazione, light lunch e tessera club a soli 149,00

Info 0941 955016

27 Maggio 2018

Autore:

redazione


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist