Noi, uomini e donne di Messina, siamo convinti che questo pensiero di Nichi Vendola sia il fondamento per un Italia migliore. La politica e la speranza insieme devono diventare azione concreta di governo per dare al paese una forte prospettiva di cambiamento e discontinuità. Siamo convinti che Nichi Vendola possa essere il vero interprete di questo cambiamento, come ha già fatto in Puglia, ed è per questo che lo sosteniamo alle primarie del centro sinistra quale futuro candidato Presidente del Consiglio.
Crediamo che sia arrivato il momento di cambiare pagina sia in Sicilia che nel resto d’Italia, crediamo che sia arrivato il momento di andare oltre il governo dei tecnici e delle sue politiche restrittive, crediamo che sia arrivato il momento di mettere fine alla spirale del precariato che incastra le esistenze e porta a vivere al di sotto dei bisogni più elementari
Soprattutto sappiamo che se vogliamo un paese migliore dobbiamo impegnarci in prima persona per dar forza alla candidatura di Vendola, quindi abbiamo deciso di dar vita al comitato MESSINA PER NICHI VENDOLA PRESIDENTE.
www.facebook.com/OppureVendolaPerMessina
www.facebook.com/groups/oppurevendolamessina/members
Alessandra Alveario Funzionario P.A.
Isabella Barone Avvocato
Michele Boscia Funzionario P.A.
Santino Cannavò Dirigente nazionale UISP
Andrea Carbone Quadro d’Azienda
Antonino Cicero Musicista
Mamy Costa Pittrice
Nicola De Lorenzo Commerciante
Domenico Donnici Commerciante
Annalisa Fiorio Pensionata
Marzia Guarraia Quadro d’Azienda
Gabriella La Fauci Studentessa
Emilio Magro Avvocato
Armando Montalto Imprenditore
Elio Morabito Funzionario P.A.
Maurizio Puglisi Operatore Culturale
Vittorio Raffa Dipendente Privato
Giovanna Rizzo Studentessa
Alessio Salvo Dipendente Privato
Pino Sarno Quadro d’Azienda