OVER & CARNEVALE BROLESE – Volano i ringraziamenti all’associazione dei carristi, dal parroco all’amministrazione comunale
Mentre il Carnevale brolese incede, questa sera la “maccheronata” al palatenda, arrivano ai “carristi” i complimenti ed il plauso per l’ottima organizzazione del pranzo dedicato agli “over” di ieri. Tina Fioravanti e padre Enzo Caruso scrivono sui social…
I post
Quello di don Enzo
“Tanto di cappello all’Associazione Carristi del Carnevale Brolese per uno splendido pranzo over 70 organizzato, come ogni anno, nel salone dell’Istituto Alberghiero Merendino. Complimenti ai ragazzi, ai professori e agli alunni dell’istituto che hanno svolto un lavoro encomiabile e professionale. Durante il pranzo è stato festeggiato il centesimo compleanno di Santo Salvaggio, ospite di un residence per anziani a Brolo. Ora appuntamento lunedì sera all’oratorio parrocchiale per il Carnival Party.
Quello dell’Assessore ai servizi sociali Tina Fioravanti che definisce l’evento del 7 febbraio, per Brolo “giornata storica e indimenticabile” e quindi scrive: “Abbiamo festeggiato il carnevale insieme ai nostri Over…
Abbiamo festeggiato i primi 100 anni di nonno Santo…
Abbiamo festeggiato il compleanno a sorpresa a due Signore presenti alla festa…
Abbiamo festeggiato a sorpresa l’anniversario di matrimonio ad una coppia presente alla festa…
Ieri a Brolo…”ABBIAMO FATTO FESTA””
E poi i ringraziamenti da parte di tutta l’Amministrazione…
“Grazie all’Associazione Carristi per tutto ciò che ha fatto… Grazie all’Istituto Alberghiero per la Professionalità e l’Ospitalità… Grazie ai Responsabili del Residence l’Anziano 2 soprattutto alla Cara Sig.ra Enza… Grazie al Sindaco di Ganci per la presenza… Grazie alla
Dott.ssa Stefania Saitta per esserci sempre…. Grazie alla Dott.ssa Gina Maniaci per la Professionalità e Umanità… Grazie alle Ragazze Magiche del Servizio Civile per la Dolcezza e la Disponibilità… Grazie a Flavia e Vittoria Pidonti per l’addobbo del compleanno… Grazie alle Sig.re del Salotto d’Argento che con passione hanno preparato le mascherine… Grazie a tutti…Ma soprattutto Grazie ai nostri “OVER” per quanti Sorrisi e per quanto Amore oggi ci hanno regalato”.