PACE DEL MELA – Arrestato un 25enne per detenzione di droga
Cronaca Provinciale

PACE DEL MELA – Arrestato un 25enne per detenzione di droga

unit_cinofilaProficua attività di repressione nel contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti nell’hinterland mamertino, quella posta in essere dai Carabinieri dell’Aliquota Operativa del NORM della Compagnia di Milazzo che, con l’ausilio di unità cinofile del Nucleo Carabinieri Cinofili di Nicolosi (CT), poco dopo le 17 di ieri hanno arrestato un 25enne incensurato del luogo, trovato in possesso di hashish e marijuana.
I militari in abiti borghesi dell’Aliquota Operativa del NORM della Compagnia Carabinieri di Milazzo hanno effettuato negli ultimi giorni diversi servizi di osservazione, specie in quelle aree urbane dove è più frequente la presenza di assuntori di sostanza stupefacente.
Nella circostanza, i Carabinieri hanno effettuato diverse perquisizioni personali e domiciliari nei confronti di soggetti ritenuti di interesse operativo e così, nel pomeriggio di ieri, nel corso della perquisizione effettuata presso una abitazione di Pace del Mela, i Carabinieri, con il supporto di una unità cinofila del Nucleo Cinofili di Nicolosi (CT) hanno trovato poco meno di 9 grammi di marijuana, circa un grammo di hashish, 12 semi di cannabis ed un bilancino di precisione.
A finire in manette con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, il 25enne Salvatore Visalli, nato a Barcellona Pozzo di Gotto, ma residente a Pace del Mela, incensurato. Tutta la sostanza stupefacente, che dai primi accertamenti è risultata già suddivisa in dosi, ed bilancino di precisione sono stati sottoposti a sequestro.
Il 25enne, dopo le formalità di rito, su disposizione del Magistrato di turno presso la Procura della Repubblica di Barcellona Pozzo di Gotto, è stato tradotto presso la propria abitazione, dove permarrà in regime di arresti domiciliari.(omnia press.it)

Orazio Bonfiglio

8 Ottobre 2010

Autore:

admin


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist