Si sta svolgendo in queste ore a Patti il “1 Trofeo River Padel Planet Pay 365” gli atleti provenienti da tutta la Sicilia, si contenderanno un montepremi di 3500 euro, al “Femminile Open” 1000 euro, mentre al “Maschile Open” 2500 euro.
Lunedì 6 si disputeranno le finali
Il trofeo, primo a livello nazionale è organizzato presso il Circolo River dei fratelli Attilio ed Enza Scarcella, con la direzione tecnica del Maestro Nazionale di Tennis e Padel Giovanni Giuffrè e di tutto lo staff River e nasce dall’importante collaborazione con la PlanetPay365, che a Patti è rappresentata da Calogero Costanzo, imprenditore pattese, da anni impegnato in campo sociale su tutto il territorio.
Un torneo open nazionale autorizzato dalla Federazione Italiana Tennis e Padel, che si unisce ai tanti eventi targati River Padel Patti. Per gli amanti del Padel e del tennis un momento importante di confronto e socializzazione, maestri di padel, tecnici e direttori sportivi in questi giorni hanno occhi puntati sull’importante Trofeo, che, come già annunciato dal presidente del River Enza Scarcella e dal referente PlanetPy365 Calogero Costanzo, soddisfatte tutte le aspettative sarà certamente ripetuto.
Lunedì 6 si disputeranno le finali e a seguire la premiazione, che saranno trasmesse in diretta live sulla pagina Instagram del circolo: pade_tennis_river
Filippo Tripoli