A darne notizia è lo stesso sacerdote: “ai miei cari parrocchiani di Brolo, ai miei compaesani di Sant’Angelo di Brolo e a quanti sono interessati, a tutti gli amici e conoscenti che mi hanno chiesto, nei giorni scorsi, circa la data della celebrazione del mio ingresso ufficiale come parroco di Brolo, o che mi sono stati vicini in questi anni, durante il mio servizio a roma e gradirebbero saperlo…”
Parole semplici, ma certamene carichi di significati emotivi e di fede quelli con le quale Enzo Caruso, il nuovo parroco di Brolo, annuncia che il prossimo
sabato, giorno 31 ottobre (e non il 30 come si era diffuso erroneamente) alle ore 18, avverrà, presso la Chiesa Madre dell’Annuzniata, a Brolo,la celebrazione dell’inizio del suo ministero come parroco.
“Attendo con fraterno affetto – dice padre Enzo – quanti potranno essere presenti e chiedo una preghiera a quanti, per ragioni di distanza o altro, non potranno presenziare. Pregate per me per questa nuova missione. Vi abbraccio”.
Una comunicazione attesa non solo dalla comunità cattolica locale ma da tanti che certamente riempiranno la chiesa brolese per l’abbraccio ideale e di benevenuto a questo nuovo sacerdote.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.