PALERMO – Presentazione del libro “I cospiratori del Priorato”
Rubriche, Tutto Libri

PALERMO – Presentazione del libro “I cospiratori del Priorato”

i-cospiratori-del-priorato_6712_x600Venerdì 30 ottobre 2015 alle ore 17.00 presso il Salone delle Feste del Circolo degli Ufficiali di Piazza S. Oliva, 25 Palermo, l’Associazione Cycnus,  Esmeralda e  Spazio Cultura  presentano il  romanzo  dello scrittore e  giornalista Vito Bruschini  “I cospiratori del Priorato”  Newton  Compton  editori.

Relatori: dott.ssa Caterina Di Chiara (operatrice culturale), avv. Lino Buscemi (scrittore-giornalista), dott.ssa  Simonetta Trovato (giornalista del giornale di Sicilia) Modera: prof.ssa  Elena Saviano  Letture a cura dell’attore Enzo Rinella

Vito Bruschini giornalista professionista, dirige l’agenzia stampa per gli italiani nel mondo “Global press Italia”. Ha scritto testi per il teatro e per la televisione. Con la Newton Compton ha pubblicato, riscuotendo un notevole successo di critica e pubblico, The Father( finalista per il Premio Strega 2010), Il padrino dei padrini, Vallanzasca, La strage. Piazza fontana, Educazione criminale. La sanguinosa storia del clan dei Marsigliesi e i segreti del club Bilderberg, di cui  I Cospiratori del Priorato.  I suoi libri sono tradotti all’estero.

HANNO SCRITTO DEI SUOI LIBRI:

“Bruschini sfrutta di nuovo il proprio mestiere di cronista per costruire un avvincente thriller di fantasia basato su alcuni fatti reali e argomenti attuali tornati alla ribalta.”

Panorama

 

“The Father, il primo romanzo di Vito Bruschini, dimostra coma la capacità di saper riprodurre la ricca ambiguità che accompagna la vita sia il modo vincente di raccontare una storia.”                                                                       La Repubblica

 

“No, non c’è da rimpiangere Mario Puzo. Perché The Father di Vito Bruschini è un thriller  dal respiro epico e dal forte impatto narrativo.”

Il Messaggero

 

 

INGRESSO  LIBERO

Per informazioni telefonare al:  338.6138939

21 Ottobre 2015

Autore:

redazione


Lascia un commento

Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist