PALESTRA COMUNALE BROLO – Sarà la Sport Volley Brolo a gestirla per i prossimi anni
Altri Sport, Fotonotizie, In evidenza, Sport

PALESTRA COMUNALE BROLO – Sarà la Sport Volley Brolo a gestirla per i prossimi anni

cono_ricciardello_volley
Il comune di Brolo espletando le procedure di affidamento della struttura sportiva di via Quasimodo l’ha – di fatto – ri-ciconcessa alla società brolese.

il canone annuale offerto dall’Associazione aggiudicataria è pari ad €. 550,00
 
Per l’ufficialità e la stipula della convenzione si attendono ora  le verifiche di rito. Al comune era pervenuta una sola proposta di offerta per la gestione della palestra, che ospita regolarmente le gare dei campionati di volley, quella della Sport Volley Brolo che ha sul canone di partenza offerto un rialzo del 10%.
La concessione della palestra in affidamento rientra nel progetto di ottimizzazione dell’uso degli impianti sporti locali messa in atto dall’amministrazione comunale.
La palestra comunale è stata il punto di partenza della nascita dell’epopea del volley locale dove un grande ruolo lo ha avuto prima il maestro Cono Ricciardello insieme alla moglie Susanna ora i suoi  figli, senza dimenticare l’input – sotto il profilo sportivo- dato dalla Lair Sport ai tempi della B2 ed anche oggi, dalla Saracena Volley del buon Luca Leone.
16 Marzo 2021

Autore:

redazione


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist