Il progetto nasce dalla volontà di arricchire ulteriormente il panorama sportivo del territorio della Costa Saracena.
L’obiettivo della società composta da Luca Leone (Presidente), Franco Maraffa (Direttore Generale), Roberto Casamento (Vice Presidente), Rossella Domianello Masi (Segretario), Nicola Borà, Nicola Calabrese e Pina Saggio (Dirigenti) è di valorizzare la pallavolo locale attraverso la creazione di un gruppo omogeneo di giovani atlete preparate e determinate.
Clio Maraffa, giovane Allenatrice della squadra che militerà, dunque, nel girone C del campionato di seconda divisione, metterà al servizio della società e delle atlete la professionalità e la dedizione sportiva acquisite nel tempo. Liliana Randazzo si occuperà, invece, delle atlete “in erba”, allenando e curando con grande passione un vivaio di bambine e ragazzine amanti della pallavolo.
Il Presidente Luca Leone ha espresso soddisfazione per il primo obiettivo raggiunto e auspica a tenere alto il nome del territorio giocando un campionato brillante. Il Direttore Generale Franco Maraffa, invece, si dichiara emozionato e contento per i risultati ottenuti sin’ora. Un sogno, quello della pallavolo a livelli agonistici, diventa finalmente realtà.
Gli allenamenti e le partite della Saracena Cassarà Volley si svolgono nella Palestra della Scuola Media “L. Da Vinci” di Gliaca di Piraino, grazie anche alla sinergia e alla fattiva collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Piraino e l’Istituto Comprensivo di Gioiosa Marea.
La squadra verrà presentata in via ufficiale alle istituzioni, agli organi di stampa e ai tifosi nei prossimi giorni, in concomitanza con le ricorrenze natalizie.
Caterina Scaffidi
(Addetto Stampa Cassarà La Saracena Volley)