PAROLA AL COACH – SuperLega Milano in ripresa, italiane protagoniste in  Champions League
Fotonotizie, In evidenza, Interviste volley, Sport, Volley

PAROLA AL COACH – SuperLega Milano in ripresa, italiane protagoniste in Champions League

– di Claudia Lentini – Due i segni positivi della settimana vollistica, da Trento e Milano, negativi invece quelli che continuano ad arrivare da Vibo Valentia, nonostante un roster di qualità……Parola al coach! Cesare Pellegrino

SUPERLEGA decima giornata: “Nulla cambia in testa alla classifica, Civitanova e Perugia in vetta, rientra Trento capace di andare a vincere sulla più favorita Modena, una grande soddisfazione per il team di Lorenzetti che sembra aver trovato la giusta chiave di lettura del campionato (terza vittoria consecutiva). Milano sembra aver ripreso la strada giusta dopo l’innesto del nuovo palleggiatore, prova ne sia la vittoria su Padova, formazione decisamente in forma. Delude ancora le attese Vibo, dotata di un potenziale accreditato non riesce a risalire la classifica. Prima vittoria di Sora nell’anticipo dell’undicesima giornata, contro l’altra pericolante Castellana, morale per la formazione di Barbiero, un buon viatico per il nuovo anno. Il fine settimana vollistico – Milano vs Verona, due formazioni simili, appaiate in classifica poco sotto le grandi. Un match che può sorprendere, si sente l’assenza di Djuric, di contro l’attacco milanese è gratificato delle giocate del top scorer Aziz, questo potrebbe fare la differenza”.

Parola al Coach……
“Settimana di Champions League, in campo Perugia e Civitanova, protagoniste di una partita interminabile e con un elevato tasso tecnico, a riprova del valore dei due team. Diatec protagonista in Belgio contro il Noliko. Pur essendo ancora all’inizio di questo torneo ci sono già le ottime risposte delle italiane, dimostrando di essere favorite per la fase finale”.

9 Dicembre 2017

Autore:

redazione


Lascia un commento

Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist