PAROLA AL COACH – SuperLega, prima playoff come da pronostico. L’addio a Bebeto
Fotonotizie, In evidenza, Interviste volley, Sport, Volley

PAROLA AL COACH – SuperLega, prima playoff come da pronostico. L’addio a Bebeto

– di Claudia Lentini – Rispetta i pronostici della vigilia la prima giornata playoff di SuperLega. In Champions bene Perugia e Civitanova, ko Trento…Parola al coach! Cesare Pellegrino

SUPERLEGA playoff prima giornata quarti: “Vincenti tutte le squadre di casa, pronostici rispettati anche se con qualche dubbio, a parte Civitanova nettamente vincente contro Piacenza, tutte le altre hanno faticato. Sorpresa di Ravenna a Perugia, che ha giocato un’ottima partita con set ai vantaggi. Molto combattute le gare di Modena e Trento, rispettivamente contro Milano e Verona, squadre in equilibrio, partite risolte soltanto al tiebreak – Le gare in programma per la seconda giornata – Si tratta di due gare su tre, dunque le ospitanti saranno costrette a vincere per arrivare alla terza. La favorita resta Perugia nonostante la credibilità del team romagnolo, anche Verona vs Trento sarà una gara aperta e incerta, mentre, Milano vs Modena, visto l’ottimo campionato disputato dal club di Giani, può sorridere ai meneghini. Playoff belli, ottime le sensazioni da queste squadre che si danno battaglia, gare incerte, livello alto”.

Parola al Coach…
“Champions Cup, andata playoff a 12, vincono Perugia in Turchia e Civitanova in Polonia, soccombe Trento in Francia contro la squadra del professore Prandi. – Volley in lutto – In settimana è scomparsa una figura che tra gli anni 80-90 ha segnato la pallavolo italiana, il brasiliano BebetoIl suo contributo al nostro volley – L’aver portato un gioco spumeggiante e brillante tipico dei paesi sudamericani, migliorando, anche dal punto di vista dello spettacolo, le nostre prestazioni. A lui è stato affidato l’arduo compito di succedere a Velasco in nazionale, portando la nostra nazionale nel 1998 ha vincere il terzo titolo mondiale consecutivo”.

 

 

16 Marzo 2018

Autore:

redazione


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist