PAROLA AL COACH – SuperLega, tra riforma e playoff
Fotonotizie, In evidenza, Interviste volley, Sport, Volley

PAROLA AL COACH – SuperLega, tra riforma e playoff

– di Claudia Lentini – In attesa della ratifica, la proposta di riforma registra qualche parere contrario tra i club di Superlega. Al via i playoff, Trento e Verona il match più equilibrato…Parola al coach! Cesare Pellegrino

 

SUPERLEGA ultima di campionato: “L’ultima di campionato non ha provocato scossoni negli abbinamenti playoff, quarto e quinto posto per Trento e Verona, ottava Ravenna. – Playoff – Domenica l’avvio, al meglio delle tre partite, gli abbinamenti seguono come sempre il criterio prima-ottava, Perugia-Ravenna, Trento-Verona, Lube-Piacenza e Modena-Milano. In linea di massima sono favorite le squadre che giocheranno in casa, Trento vs Verona però sembra la partita più equilibrata, resta sempre il dubbio opposto Calzedonia, se il reparto d’attacco saprà tenere testa al muro trentino”.

Parola al Coach…Riforma SuperLega
“Attendiamo la ratifica, alcuni club hanno dichiarato la loro contrarietà – Retrocessioni – A prescindere da quante, due, tre, credo sia giusto, un campionato così deve decretare meriti e bocciare chi ha chiare difficoltà ha partecipare ad una Lega molto competitiva – Serie B – Posto che non è semplicissimo sul piano pratico, è invece di grande giovamento sul piano tecnico, per la cura e crescita dei vivai”.

9 Marzo 2018

Autore:

redazione


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist