PAROLA AL COACH – SuperLega, semifinali playoff al via gara tre
Fotonotizie, In evidenza, Interviste volley, Sport, Volley

PAROLA AL COACH – SuperLega, semifinali playoff al via gara tre

– di Claudia Lentini –Fine settimana all’insegna dei playoff scudetto, nel pronostico gara tre sorride alle padrone di casa…Parola al coach! Cesare Pellegrino

SUPERLEGA playoff semifinali: “Playoff scudetto in perfetta parità, il fattore campo è stato rispettato e i giochi vanno avanti nel più assoluto equilibrio. Questo fine settimana si attende gara tre, Perugia vs Trento a Civitanova vs Modena, si gioca al meglio delle 5 gare. Sia Perugia che Civitanova hanno la responsabilità, il dovere di vincere davanti al pubblico amico, per avere in mano il pallino dei giochi. I favori del pronostico dicono Perugia che ha dimostrato di avere più soluzioni in atto e per quanto riguarda la conduzione di gara, mentre Trento è Vettori dipendente, con troppi alti e bassi di rendimento. Match equilibrato quello che si giocherà all’EuroSuole Forum, nell’arco delle due gare giocate le squadre si sono equivalse, Lube con la sicurezza data da Sokolov e Juantorena, Modena affidata all’estro di Bruno e ‘Ngapeth”.

Parola al Coach…
“Settimana di playoff a sei Champions, nel derby italiano l’ha spuntata la Lube complice un problema fisico dell’opposto trentino Vettori. La Sir Safety ha vinto contro il russi del Lokomotiv Novosibirsk, in bella luce la diagonale De Cecco-Atanasijevic”.

7 Aprile 2018

Autore:

redazione


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist