Papilla &Teatro!
IN OCCASIONE DEGLI APPUNTAMENTI DEL GIOVEDI’ DELLA STAGIONE TEATRALE — LE NOVITA’ DEL LOCALE PATTESE.
Mentre la rassegna al Beniamino Joppolo di Patti sta proseguendo con successo anche il Papilla, famoso locale di Patti, sito sul lungomare Filippo Zuccarello di Patti Marina, vuole unirsi a questo evento culturale di grande interesse e prestigio per la città e che coinvolge, in particolar modo, i giovani.
“Per tutti i frequentatori del Papilla che presenteranno il biglietto degli spettacoli in cartellone – spiega uno dei proprietari, il giovane imprenditore Fabio Longo – offriamo degli special price su tutte le consumazioni del dopo teatro o del giorno successivo allo spettacolo previsto.
CREDIAMO MOLTISSIMO IN QUESTA iniziativa culturale che permette alla città e al pubblico giovanile di avere non solo offerte diverse ma di potersi confrontare con un Bene così prezioso, come il Teatro e per questo abbiamo deciso con i miei soci di dare un contributo e un incentivo a tutti i ragazzi che frequentano il nostro locale”.
Ammirati da questa iniziativa sia il Sindaco che il direttore artistico.
“L’attenzione nei confronti del Teatro da parte dei locali frequentati dai giovani, come il Liberty o il Papilla è segno di grande civiltà. il paese ha voglia di crescere e crescere anche nel segno della cultura è un ottimo inzio- dice il Sindaco Aquino. “Il futuro culturale della nostra città è in mano alle giovani leve: sono felice che l’iniziativa parta proprio da giovani imprenditori!”
Il teatro sta soffrendo tantissimo, le stagioni di prosa e liriche arrancano pertanto il contributo di tutti è prezioso.
Il teatro aiuta a vivere meglio perchè coltiva la Bellezza” è il commento del direttore artistico Anna Ricciardi.
L’inizitiva è scatatta già da ieri,14 Febbraio, ed è possibile usufruire di questa promozione. acquistando il biglietto per lo spettacolo del 21 Febbraio “Trovarsi” di Luigi Pirandello che sta facendo una prestigiosa tournèe in tutta Italia con la superba Mascia Musy e la regia dei pluripremiati Vetrano e Randisi.
Per info e prenotazioni 0941-241594 o lo 0941 – 246318.
special price per i giovani under 25 8 euro.