Domenica il team pattese ospiterà l’Olympia Basket Reggio Calabria,una delle squadre più ambiziose del girone.
Le calabresi arriveranno a Patti con l’obiettivo di conquistare i due punti, dopo la facile vittoria dello scorso turno di campionato contro Rende. L’Azzurra Basket Patti, invece, vuole dimostrare che la sconfitta all’esordio in B Nazionale, contro Catanzaro, è stato solo un piccolo passo falso, già dimenticato con la bella vittoria sul Rainbow Catania.
Sia il Patti che il Reggio Calabria puntano ad un campionato di vertice e quindi l’incontro sul parquet del Palazzetto dello sport di Case Nuove Russo potrà rappresentare un test importante per vagliare le condizioni e gli obiettivi dei due team.
La DarioNews.com Patti dovrà fare ancora a meno di Luana Russo, che molto probabilmente rimarrà fuori per tutta la stagione, e di Marilù Dama che ancora non ha ripreso gli allenamenti dopo l’infortunio alla spalla. Rientrerà invece Alessia Caruso.
Per l’Azzurra Basket Patti sarà necessario giocare di squadra, così come già fatto contro Catania, puntando su una difesa aggressiva e cercando di far funzionare al meglio i meccanismi in attacco.
La palla a due è fissata per le ore 18,00.
Arbitreranno l’incontro i signori Gianluca Centrorrino di Venetico (Me) e Massimiliano Lucifero di Milazzo (Me).
Addetto stampa DarioNews.com Patti: Gabriele Villa