Ecco il testo.
Si rende noto che la Dusty srl, a far data dal 14.6.2013, ha cessato, per intervenuta unilaterale rescissione del contratto che la legava all’ATOME2, il servizio di raccolta e conferimento dei rifiuti solidi urbani nel territorio dei 38 Comuni interessati.-
A causa di tale interruzione del servizio, nelle more di affidamento dello stesso con ordinanza contingibile ed urgente ex art. 191 D Lgs 152/06, potranno verificarsi, per qualche giorno, disagi e ritardi nella raccolta dei rifiuti.
La raccolta porta a porta e stradale dei rifiuti differenziati (carta, cartone, plastica, alluminio e vetro) rimarrà sospesa fino a nuova comunicazione.
In considerazione della momentanea emergenza in corso, si invitano i Cittadini a limitare ai casi di stretta necessità il conferimento dei rifiuti solidi urbani negli appositi cassonetti.
Il Comune di Patti si scusa con i Cittadini per gli inevitabili disagi che, comunque, verranno contenuti al minimo indispensabile e li ringrazia anticipatamente per la collaborazione che vorranno prestare nell’interesse della comunità.