PATTI – Forza Italia guarda ai prossimi impegni elettorali
Dal Palazzo, Fotonotizie, In evidenza, Politica

PATTI – Forza Italia guarda ai prossimi impegni elettorali

I moderati di Forza Italia auspicano confronto e collaborazione per il rilancio del territorio

A Patti è tempo di bilancio e di bilanci.
Il 26 novembre il consiglio  comunale di Patti si riunirà per votare il bilancio di previsione, un atto importante di programmazione politico amministrativo, dove tutte le forze politiche  porranno in essere il loro prezioso impegno.
 Il gruppo di Forza Italia coordinato dalla dott.ssa Tonina Molica e rappresentato in consiglio comunale dalla consigliere Tonina  Costanzo, in questi giorni è tornato a riunirsi, per confrontarsi in merito al percorso politico da affrontare, con l’unico obbiettivo di dare risposte concrete ad un territorio, che oggi può contare su due importanti rappresentanti istituzionali vicini al gruppo pattese, come: l’On Tommaso Calderone e l’On Marco Falcone.
Questo il comunicato: 
 “il gruppo di Forza Italia a Patti è fortemente convinto che il rilancio di un territorio passi necessariamente dal confronto sulle proposte e sulle idee, e che la collaborazione sui grandi progetti è la formula vincente per la loro riuscita. In  quest’ottica e con questo obbiettivo intendiamo mettere a disposizione del territorio e della comunità il nostro impegno.  Forza Italia Patti con Tommaso Calderone, rappresenta una forza politica moderata e liberale a disposizione della città e del territorio. Nei prossimi giorni sarà indetto un incontro allargato del coordinamento cittadino, anche in vista del consiglio comunale del 26 novembre.”
Il coordinamento
17 Novembre 2024

Autore:

redazione


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist