PATTI – Progetto “Strade e Rotte del Vino – Terre di Tindari”
Comunicati Stampa

PATTI – Progetto “Strade e Rotte del Vino – Terre di Tindari”

L’iniziativa, nata da un idea del dottor Domenico Miragliotta, componente dello Staff del Sindaco, ha già visto la costituzione del comitato promotore di cui fanno parte i produttori vitivinicoli del territorio e gli enti sopracitati. Il progetto è stato sottoscritto nei giorni scorsi nell’aula consiliare del Comune di Patti.
Enogastronomia, ambiente, cultura, artigianato vengono messi a sistema attraverso la creazione di itinerari turistici, volti ad attirare nel nostro territorio visitatori ed investimenti; un sistema interdipendente che creerà, nel medio e lungo periodo, economie strutturate e nuove opportunità di sviluppo per il territorio.
“Strade e rotte del vino” è solo la prima di tante iniziative di marketing territoriale che enti pubblici e privati metteranno in atto al fine di creare nel nostro territorio una identità competitiva forte, frutto delle sinergie tra enti locali e privati che porteranno “Terre di Tindari” ad avere un vantaggio competitivo rispetto ai competitors locali e nazionali.

19 Aprile 2012

Autore:

admin


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist