PATTI – Terra di Campioni
Cronaca Regionale

PATTI – Terra di Campioni

Dopo l’impresa del giovane ciclista pattese Salvatore Bonfiglio, che ha partecipato nei giorni scorsi alla Parigi – Brest – Parigi, ottenendo un ottimo piazzamento, adesso arriva il quinto titolo mondiale per il grande Tony Cairoli.

In sella alla sua moto ha entusiasmato ed emozionato i suoi tanti fan sparsi per il mondo, ed ha riempito di gioia una Città, la sua Patti, orgogliosa di annoverarlo tra i suoi concittadini più illustri.

A seguire da vicino la gara in terra tedesca, a proprie spese, vi era anche una delegazione della Città di Patti, con in testa l’assessore Enzo Orifici, il presidente del Consiglio Comunale Giorgio Cangemi, ed il dipendente dell’Ufficio Turismo Gianfranco Danesi.
Come amministrazione Comunale, insieme a tutta la cittadinanza, attendiamo il ritorno a Patti di Tony per abbracciarlo e per festeggiare la vittoria come merita.

Lo ha detto il primo cittadino, Avv. Giuseppe Mauro Aquino, commentando la vittoria di Tony Cairoli nel campionato mondiale di Motocross, categoria MX1.

5 Settembre 2011

Autore:

admin


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist