PIPPO SCANDURRA – Dopo gli arresti di Patti plaude all’operato delle Forze dell’Ordine
Cronaca, Cronaca Regionale, Fotonotizie, In evidenza

PIPPO SCANDURRA – Dopo gli arresti di Patti plaude all’operato delle Forze dell’Ordine

Pippo Scandurra –  Sos Impresa – con un post sui social, ha voluto esprimere pubblicamente il suo ringraziamento alle forze dell’ordine per il tempestivo intervento che ha portato all’arresto di due soggetti accusati di aver tentato una truffa ai danni di un’anziana donna a Patti.

il carabiniere rimasto ferito intanto migliora

«L’operazione con l’arresto di soggetti che hanno tentato una truffa ai danni di un’anziana – scrive Scandurra – ci porta a ringraziare tutte le forze dell’ordine, in questo caso Polizia e Carabinieri. La loro attenzione, la loro professionalità aiuta tutta la comunità a credere nelle istituzioni e respirare legalità.»

Il riferimento è all’episodio avvenuto nei giorni scorsi, in cui i due truffatori, utilizzando il collaudato raggiro del “finto carabiniere”, avevano già sottratto denaro e gioielli alla vittima. L’intervento congiunto di carabinieri e agenti del commissariato ha permesso di fermare i due malviventi, anche se uno dei militari è rimasto ferito nel tentativo di bloccare i sospetti in fuga.

A tal proposito, Scandurra ha espresso la sua solidarietà: «Una forte solidarietà e vicinanza va al carabiniere ferito… grazie.» Un messaggio che sintetizza il sentimento di gratitudine di un’intera comunità verso chi quotidianamente lavora per garantire sicurezza e giustizia.

da leggere

PATTI – Carabiniere investito mentre sventa truffa a un’anziana: arrestati due catanesi

8 Maggio 2025

Autore:

redazione


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist